L'INTRUSA

 

 

 

 

 

L'INTRUSA Mora

 

Mora, la  nuova arrivata dopo Fragola, ci allieta con la sua dolce compagnia e simpatiche baruffe con i nostri Thai

E’ una cagnolina meticcia di straordinaria bellezza, che ricorda molto il Cavalier King e che durante le quotidiane passeggiate riceve spesso lusinghieri complimenti.

 Molto affettuosa e amante del gioco, si è adattata con successo a vivere con tanti gatti intorno.

Mostra simpatia soprattutto nei confronti di Vibrissa, dormendo spesso accucciata con lei, il cibo è sacro e provvede immediatamente a far comprendere ai cuccioli che non devono avvicinarsi alla sua ciotola, interviene con successo nella funzione di paciere quando Scappino e Sansone hanno qualche ”impegnativo”  scambio di idee.

 Pur amante della vita casalinga e un po’ timida nei confronti degli estranei, mostra di divertirsi molto durante le uscite domenicali in campagna o in montagna, dove ha modo di esibire la sua grande agilità in salti e corse velocissime.

 

 

 

      L'INTRUSA Fragola
 

Purtroppo Fragola ci ha lasciati nel 2008. Naturalmente

 rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi

 

e questo è il nostro ricordo ancora vivo:

Bau bau a tutti! A Milano, in viale Cassala, 1 abito anch'io!

Mi chiamo Fragola, ho dieci anni, mi sento un po' in minoranza, ma mi trovo bene. Vado d'accordo con Chérie e con Furia, sono molto legata ad Eliot ( un bel gatto thai )e familiarizzo volentieri coi cuccioli. Smentisco così il noto proverbio che vuole cane e gatto nemici!

In realtà la naturale rivalità é facilmente superabile quando ci si ritrova a condividere lo stesso tetto: con gli umani io ho i miei momenti (le passeggiate) e i gatti i loro (le coccole), quando gli umani sono assenti ci teniamo compagnia, a volte giochiamo insieme, spesso riposiamo vicini, insomma ... c'é solo una cosa che non condivido con i "miei" Thai: la ciotola del cibo!

Una salutone da

Fragola